17 September 2013

Hang five! (or Gift #3) - Regalo #3

I couldn't go surfing this last weekend and I won't be able to go the next one either.

Not that I'm missing much with this NE wind blowing all the time, but still, it's going to be three more weeks without waves. And then I think at that Mctavish guy surfing Noosa 150 days at year.. I just can't cope with that..

But the reason of this post is that I'm still enjoying my Goofboard and I'm making progress. Oh yes, you can bet your surfboard on that!

The other day I was finally able to move, not walk, to the nose and hang five! The first hang five of my life! Age 37, at your service! Fuck yea! 
And tonight, just an hour ago, I cross stepped for the first time. Just one, single, small, amazing step. I'm so happy. This made my day. I cross stepped! I, me! 
I though I was still moths away from that, and then it just happened.  

You don't know how happy I'm.

Yes, I know: there's no water around me, but what the hell! I swear if you gave me waves for a week, and I'm not even asking 150 days, I would improve to a very reasonable level. 
But leave me alone and let me enjoy this moment.

BTW, I took a pic of my hang five. Now, that's balance, isn't it?



Hang five!
Dita fuori e foto contemporaneamente..


Questo weekend non ho potuto surfare and non potro' neanche il prossimo. 

Non che mi stia perdendo molto visto il NE che soffia incessante, pero' due weekend mettono insieme tre settimane di nulla ed e' un po' frustrante. Soprattutto se poi penso a quel Mctavish che surfava Noosa 150 giorni all'anno. Ancora non ci dormo al pensiero..

Ma il motivo per cui scrivo ora e' che continuo a progredire con la Goofboard, che rimane un passatempo divertente e stimolante.

L'altro giorno per la prima volta in vita mia sono stato capace di fare hang five, ossia appendi cinque, cioe' stare -arrivare- in punta alla tavola e chiudere le dita di un piede attorno al muso. Oh  yes! A 37 anni sto imparando cose nuove ed anche abbastanza difficili. I ragazzini lo faranno pure ad occhi chiusi, ma io non sono un fiorellino e vengo dall'altra parte del mondo! 
In piu' oggi, proprio un'ora fa, come per magia sono riuscito a fare un passo vero e proprio, un cross step, col piede destro che supera il piede sinistro. Una cosa assurda per la quale pensavo mi sarebbero serviti altri cinque mesi! Invece ci sono!

Si, lo so che non c'e' acqua intorno a me, ma che cavolo! Imparo, imparo!
Datemi una settimana di onde, e non chiedo neanche 150 giorni, e vedrete che progressi potrei fare! 

Vado a dormire proprio contento!

No comments:

Post a Comment