05 May 2016

New gadget

My never ending exploration of options..

Because sometimes I still make the stupid mistake of turning backhand too far forward, I thought to teach myself where to put my back feet. Hence the picture below.
I know that dull minds will object about having a traction pad on a longboard, but do you think I give a fuck?

I can’t wait to try it out.

OMG! A traction pad on a longboard!
 
Per la serie: continuiamo a comprare roba di vario genere.

Siccome ci son volte, specie quando salto alcuni weekend come ultimamente, un cui nel girare backhand cado perche’ posizionato troppo in avanti, mi son detto: basta con errori cosi stupidi!
Ed ho comprato il tracion pad che vedete in foto.
Lo so che le menti ottuse non concepiscono il pad messo sul longboard, ma io me ne sbatto altamente.

Non vedo l’ora di provarlo.

1 comment:

  1. Ahahahahah ooops! Te l'ho appena scritto nell'altro post. Per fortuna che sei uno a cui non importa di chi lo ritiene non necessario ihihihihihihij

    ReplyDelete