22 November 2019

The dilemma

In the picture some frames from the latest video released by Wavegarden in Melbourne. Specifically the intermediate wave, Malibu style.

That's what I want. That's my ideal wave. Not big, not small, just a lot of fun.
Sometimes I find it in Noosa or Coolangatta, but together with another 100 people.
So I can't wait to surf this for some hours, without interferences. 

Only, I have a dilemma: do I book it right or left?
Let me explain.
I'm goofy but here in QLD I surf 90% of the time the rights points.
So, if I want to get back in the ocean and feel any improvement, should I focus only on rights?
Or should I do 50-50?
Or enjoy the lefts and fuck it?






Intermediate wave at Wavegarden - Melbourne. Click to enlarge



Nelle foto alcuni frame dell'ultimo video rilasciato dal Wavegarden di Melbourne dove presentano l'onda per livello intermedio, stile Malibu.

Praticamente cio' che sogno ogni volta che vado al mare. La mia onda ideale. Non grande, non piccola, puro divertimento. Ogni tanto la trovo, specie a Noosa e Coolangatta, ma ci trovo anche 100 persone sopra, sotto, davanti, dietro, di lato, di su e di giu'.

Penso quindi che, appena possibile, o prima possibile, la prenotero' per qualche ora.
Solo che devro' decidere se farla a destra o sinistra.
Nel senso: sono mancino ma surfo 90% delle onde a destra, qua nei point destri della zona. Son tutte onde destre.

Che faccio? Come devo spenderli sti soldi?
Prenoto solo destre per fare il massimo in vista delle future andate al mare?
Faccio 50-50?
Me ne frego e faccio solo sinistre per scatenare finalmente il mio lato buono?


No comments:

Post a Comment