25 March 2019

Hamboards!!

I did it again!

I've been looking at Hamboards for ages and when I saw this one at less than half the original price I had to have it!

This 6'6 Hamboards is super loose and at first it's tricky to go straight!
It turns incredibly tight and it's heavier than a longboard.
Since I'm crap at skateboarding it took me quite some time to understand how to approach it. But then I was able to shuffle my feet on it and I was stocked to see how similar to a longboard in the water it is!

I'd like to find a carpark to have more room for my training. At least I'm not going to get hurt like at the skate park!
I'll keep you posted!


My own Hamboards!!



Sto periodo ho le mani bucate!

Era un'occasione imperdibile: seconda mano a 40% del prezzo originale.
Erano anni che ci pensavo e quando ho visto l'annuncio non ho saputo resistere.

Prime sensazioni: l'hamboards 6'6 e' super loose e gira tantissimo. Inizialmente si fa fatica ad andare dritti per quanto sono morbidi i trucks. E' gigante e piu' pesante di un longboard.
Per una sega come me, all'inizio non sapevo neanche che farci! Ma dopo qualche prova in leggerissima pendenza ho iniziato ad abituarmi e a camminarci sopra in shuffle, come dicono qua, cioe' senza incrociare i piedi.
Una volta che inizi a muoverti e' incredibile quanto sembri un longboard in acqua!

Al momento l'ho usato in una specie di strada/isola pedonale deserta. Ma vorrei trovare un posto piu' largo e con un filo di pendenza in piu' per poter girare a piacimento. Ho molto da imparare ma cadere rovinosamente a terra e' abbastanza improbabile a confronto con lo skate park!
Sono gasato. Vi aggiornero'.


No comments:

Post a Comment