07 March 2019

Bruises

Carving downhill is lot of fun and gives you satisfaction.

But I let someone talk me into skating at the skate park.
The idea should be of carving the half pipe (or whatever) in one single flowing motion, up and down, without stops.
But I’ve never did anything like that and we soon realised that the target is bloody far away. I already got bruises everywhere and the progresses made me advance 1 meter closer to a finish line that sits 10km away.

Doubts and bruises :(





Fare carving giu’ per le strade e’ molto bello e divertente e da soddisfazione. 

Ma mi sono fatto convincere a provare allo skate park. 
L’idea sarebbe di carvare sulle pareti di una bowl o half pipe e fare su e giu’ in un unico movimento fluido. Curvando ad 80 gradi di inclinazione (carvando) e non spezzando la corsa come fanno comunemente gli skaters moderni.

Ma non ho mai fatto niente del genere ed alla mia eta’ il target sembra essere un miraggio lontanissimo. Mi sono gia fatto male piu’ volte (ma niente di serio) in modi fantasiosi e i progressi, che ci sono, mi hanno avvicinato di 1 metro ad un traguardo che dista 10km.

Perplessita’ e lividi :(

1 comment:

  1. Ultimamente sono andato anche io ad una di queste "onde di legno" che poi sono simili alla parte laterale di una bowl ed รจ molto divertente ma anche molto difficile!

    ReplyDelete