01 November 2016

Another Fed

In this merciless spring I can only browse the web in search of solace.
So I now add another blog to my list. It belongs to an Italian guy, from my same windy island, with my same name, who also surfs and writes. Only, he has a gift in writing. (surfing I don't know!)
I'm sorry because it's in Italian only.
I may translate some of his posts sometime, but guys, you have to learn another language! :)


-------


------


In questa spietata primavera, non posso fare altro che cercare consolazione tra le pagine del web, alla ricerca di quella scintilla che manca alla mia anima quando non gioca con Nettuno.
Segnalo allora questo bel blog scritto da un Federico come me, che vive nella mia isola, che surfa e scrive come me. Solo, lui scrive veramente bene.
Surfare non saprei.. :) ah ah




4 comments:

  1. Ciao son riuscito finalmente ad aggiungere il tuo link.
    Ti ho battezzato come "Sardo Surfaro ora Australiano" e sei nel BlogRoll ma se preferisci lascio l' indirizzo del tuo Blog :)

    ReplyDelete
  2. L'ho corretto in SerendipitySurf ;) ci sta meglio in effetti :)

    ReplyDelete
  3. Se posso, lo leggerò anch'io :)

    ReplyDelete
  4. Ah ah :) grazie Fede! Mi va bene qualsiasi titolo, fai tu! :)

    ReplyDelete