29 August 2016

A good session

I just had a great session.

Conditions weren't amazing but the crowd factor was manageable and there was a good, relaxed wibe in the water.
I got planty of waves and had some really fun ones.
This was the first noticeable session in months. I was rusty but as the time passed I got more and more confortable with everything.

I'm happy.

(as always, i didn't stop a moment to take a single pic..)


-----

Finalmente mi sono divertito.

Non 'e che le condizioni fossero memorabili, ma grazie alla folla entro limiti accettabili e una atmosfera rilassata ho potuto prendere una buona dose di onde.
Alcune cavalcate sono state molto divertenti, serfate sia a dx che a sx, con belle curve e spostamenti vari.
Ero ancora un po' arrugginito, ma grazie a dio ho potuto riprendere confidenza con tanti aspetti dello stare sulla tavola. Anche il fitness andava molto meglio e ho remato un sacco.

Felice.

3 comments:

  1. Che bello! T'invidio un po'. Io sono troppo impegnata col lavoro , posso dedicarmi solo allo skate al momento. Visto che siamo in tema di surf , posso farti una domanda? Hai mai dipinto la tua tavola? Io sono un'amante dei long della roxy ma ho pensato che vorrei dipingerne una senza appoggiarmi ad uno shaper e si è aperto un mondo di idee. :))))

    ReplyDelete
  2. No! ma lo vorrei fare!
    Ho fatto un video qualche anno fa quando ho filmato Vincenzo Ganadu mentre dipingeva due tavole di D'Arcy, qua in Australia. Le ha dipinte sul blank della tavola, prima che venisse glassata. Se dipingi sopra la resina, con l'uso e' molto probabile che perdi tutto. A meno che non esistano prodotti speciali..

    http://serendipitysurf.blogspot.com.au/search/label/Surf%20Art

    ReplyDelete
  3. Mi sto documentando... Non saprei da che parte iniziare... Ho letto che esiste un super sigillante, ma vorrei capire se il risultato è come un lavoro professionale. Ci rimarrei troppo male se la vernice poi iniziasse a rovinarsi ...

    ReplyDelete