18 August 2016

Stuck in Limbo

Surf forecasts are horrible. I'm not sure if it's worth to go to the beach, yet again.
Meanwhile I'm trying to book a surftrip, but it's seem to be an extremely difficult task.
I'll explain later.
So.. I'm stuck, accomplishing nothing.
I can only post a photo then.
Here we go: Coolangatta sunset, after my first poor session in almost two months.


Coolangatta Sunset



Bloccato, senza combinare niente.
Parlo e penso al surf continuamente, per surfare il wekend ed anche organizzare un bel viaggetto, eppure non risolvo niente.  Le prevsioni fanno schifo e il resto e' una tortura che spieghero' piu' avanti.
Allora non mi rimane che postare una bella foto di un tramonto a Coolangatta, dopo l'unica sessione -moscia- degli ultimi due mesi.

2 comments:

  1. Ciao! Non ho ricevuto nessun messaggio a proposito delle Maldive. Avrei risposto volentieri! Dove lo avevi scritto? Nei post non lo trovo . Se vuoi fare una vacanza ragionevole nelle isole locali ti posso dare i contatti di dove stavo io. Se vai invece nei resort e isole turisiche ti godi pochissimo sia del posto che delle persone. L'ideale sarebbe fare entrambe le cose. Io sono stata a Maafushi, bellissima isola molto
    accogliente. Inizia ora la stagione da loro credo. Solo a maggio è il mese delle pioggie poco consigliato. A gennaio ho una mezza idea di tornare lì anch'io :)))

    ReplyDelete