31 July 2015

Sharks, Sharks and more Sharks



Sharks, sharks and sharks..

For those of you who don’t live around here there has been yet another shark attack in the north coast of NSW. Not fatal, fortunately.

The count is scary now. It’s just bad luck or something in the big picture is changing?
This weekend I’ll be busy and a NE wind will fuck up the small waves, so I guess I’m not going surfing. And somehow I feel like it’s good not to go. :(




Squali, squali ed ancora squali.
C’e’ stato l’ennesimo attacco stamattina, a sud di qua, circa due ore o tre di macchina, nel nord NSW. In tipo di mezza eta’ e’ entrato in acqua alle 6 del mattino con un conoscente. Non avevano neanche finito di remare che ha visto lo squalo. Ha avvisato l’altro di uscire dall’acqua ed e’ stato morso.
Nella stessa area (a grandi line) e’ morto un residente giapponese a febbrario e un ragazzino che faceva bodyboard, due mesi fa, mentre un amico se l’e’ cavata con uno spavento.
Aggiungiamo poi un sub morto da qualche parte in Tasmania la settimana scorsa, l’attacco a Mick Fanning in Sudafrica, ed il morto recente da qualche parte in California, e il tutto diventa allarmante.
Ovviamente gli ultimi fatti citati non sono in nessuna relazione, ma quelli accadduti da queste parti si.
Non si capisce se stia cambiando qualcosa, nel mare, negli squali, nei pesci o chissa’, oppure se sia solo sfiga.
Certo e’ che questo weekend sono impegnato e con il vento da NE non ci sara’ una mazza da surfare.. e devo dire che per una volta non ho fretta, ecco.

Aspettavo l’inverno per godermi delle ondine tranquille in giornate di sole e perfezione pura come fa da queste parti, ma l’inverno per adesso e’ stato pessimo e ora gli squali..
Tristezza. :(

No comments:

Post a Comment