31 December 2020

Waiting for 2021

Near the end of 2020.

A stupid year that gave more waves than usual and during which I surfed way less than ever.

Since I started the year at the wavepool, the destiny had to find a way to slow me down, not wanting to risk me doing real progress. So, in this me-centric vision, the pandemic was made to stop me.

Yes, things were bad all over the world. Still are. So, let's just leave this year behind with the childish idea that from tomorrow morning everything will be alright. 
 

 ---

 

 E volge dunque al termine questo anno disgraziato.

Un anno che mi ha pure preso per il culo dato che ha sfornato mesi di onde, si, ma in piena pandemia.

Avendo iniziato con una indigestione di surf alla wavepool, il destino ha pensato bene di fermarmi e trasformare il 2020 nell'anno in cui ho surfato di meno in assoluto. 

I progressi. I fantomatici progressi che credo di riuscire a fare continuano ad essere spalmati su tempi biblici, o ere geologiche. Avessi altri 40 anni di tentativi come Mose' in un deserto acquoso, forse riuscirei ad arrivare alla terra promessa di belle manovre e nose-riding stilosi.

Invece il surf prima mi esalta e poi mi deride, ricordandomi, specie in questo annus horribilis, quanto poco tempo si ha a disposizione. 

Venga dunque il 2021. Nella ingenua speranza che da domani mattina sia tutto meglio.

 

No comments:

Post a Comment