05 December 2017

A fantastic session

Two weeks ago I had a great day of surfing.
For once the waves were of very good size and the crowd manageable.

I got plenty of rides and I surfed well. I had chances to perform some good turn both at the bottom and at the top of the wave, spraying water on the sides. I made some cross stepping to the nose and I also surfed left, which is unusual.
Ice on the cake: it was the last session on the Gold Coast for a friend heading back to Europe.
We had so much fun. I’ve been stocked for days and still today I dream about it.
I know this is one of those days I’ll keep dear in my memory book.

If only I could have that every time, I’d be a very decent surfer.
I love surfing.






Due settimane fa ho avuto la migliore sessione da aprile ad oggi. Finalmente.
Per una di quelle combinazioni strane, mi son ritrovato a surfare onde facilmente piu’ alte di me senza che una folla agressiva mi ostacolasse in tutti i modi, come capita tutte le volte che le onde meritano.

Ho perso il conto di quelle prese, e ho surfato bene. Ho avuto modo di fare delle belle virate sia come bottom turn che sulla cina, sparando acqua di lato ad ogni occasione. Godo come un riccio a farlo col longboard. Ho fatto anche cross-stepping e sono andato pure a sinistra, cosa insolita da queste parti.  Insomma, stavo uscendo di testa dalla felicita’.
A completare il tutto c’era con noi un amico in partenza, e quella era la sua ultima sessione in Gold Cost. E’ stato bello salutarsi cosi’.
So gia’ che rimarra’ una di quelle sessioni che ricordero’ per molto tempo.

Se solo la folla mi lasciasse surfare a questo modo piu’ spesso, sarei un surfista di tutto rispetto.

Amo il surf.   

No comments:

Post a Comment